Milan: si attende il via libera per le visite mediche di Pulisic
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan: si attende il via libera per le visite mediche di Pulisic

Christian Pulisic

In attesa del via libera da Stamford Bridge, il fantasista statunitense si prepara per le visite mediche al Milan.

Si intensificano i rumors sul passaggio di Christian Pulisic al Milan. Le trattative tra i rossoneri e il Chelsea sono in fase avanzata e sembra mancare solo il via libera del club londinese per permettere al fantasista statunitense di svolgere le visite mediche presso la clinica La Madonnina, primo passo formale per l’approdo in rossonero.

Il Milan, guidato in panchina da Stefano Pioli, è in fermento. Il club lombardo è pronto a investire una cifra vicina ai 20 milioni di euro, bonus compresi, per aggiungere al suo organico una giovane stella di livello internazionale come Pulisic. Tuttavia, il nodo della questione rimane il via libera del Chelsea. I Blues sono infatti in dirittura d’arrivo per approvare la cessione del talentuoso calciatore, consentendo così l’inizio del processo di trasferimento.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Christian Pulisic
Christian Pulisic

Aspettando il sì del Chelsea

Una volta ottenuto il placet dal Chelsea, Pulisic potrà dunque volare a Milano per sottoporsi alle visite mediche, procedura standard che precede la firma del contratto. Il Milan attende con ansia questo momento, consapevole dell’importanza che Pulisic potrebbe avere nel progetto di rinnovamento della squadra.

Nonostante l’attesa per il calciatore americano, la società rossonera non si ferma e continua a lavorare sul mercato in cerca di nuovi rinforzi. Il progetto di Pioli, infatti, punta a costruire un mix equilibrato di esperienza e gioventù, per riportare il Milan ai vertici del calcio italiano e internazionale.

Tutto è pronto, dunque, per l’approdo di Pulisic a Milano. Manca solo l’ultimo tassello, il più importante: il via libera del Chelsea. Una decisione attesa non solo da Pioli e dalla dirigenza rossonera, ma da tutti i tifosi del Milan, pronti a accogliere a braccia aperte la nuova stella del loro amato club.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Luglio 2023 17:46

Milan: Origi, cessione complicata, il belga vuole restare

nl pixel